
Montalto Dora, incidente stradale in via Ivrea. Ciclista di 52 anni finisce in ospedale a Ivrea

Si moltiplica il numero degli incidenti stradali ai danni dei ciclisti. L’ultimo in ordine di tempo ha avuto luogo a Montalto Dora, nel tardo pomeriggio di ieri, di lunedì 30 agosto poco dopo le 18,00 in via Ivrea 102 a poca distanza dall’asilo. Il ciclista, un cinquantaduenne che stava percorrendo la strada statale in direzione di Ivrea sarebbe stato urtato da una Volkswagen Bora che si stava immettendo lungo la statale.
L’impatto è stato inevitabile e in seguito all’urto il ciclista è stato sbalzato dal sellino della bicicletta ed è violentemente caduto a terra. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Il ferito, che lamentava un dolore a una delle gambe è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea dal personale sanitario del 118. Illeso in conducente dell’autovettura.
Rallentamenti per il traffico, che è molto intenso in quell’ora di punta. I rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale sono stati i carabinieri della Compagnia di Ivrea.