
Lombardore: incidente stradale sulla ex 460. Tre le auto coinvolte. Una finisce coricata su un fianco

Sono tre le auto coinvolte in un incidente stradale che ha avuto luogo nella mattinata di oggi, giovedì 30 settembre, sulla ex strada statale 460 nel tratto che costeggia il comune di Lombardore. Poco dopo le 9,00 per cause ancora in via di accertamento una Fiat Tipo, una Volkswagen Polo e una Lancia Musa si sono scontrate. L’urto è stato così violento che la “Polo” si è ribaltata e si è adagiata sulla carreggiata coricata sul fianco destro. A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio.
Sul luogo del sinistro sono tempestivamente intervenuti il personale sanitario del 118, i carabinieri della Compagnia di Venaria e i Vigili del fuoco del distaccamento di Torino Stura. Nei prati che costeggiano l’arteria stradale è anche atterrato l’elisoccorso. Non si sono registrati feriti gravi.
La strada è stata chiusa al traffico, con conseguenti disagi vista l’ora di punta, per consentire il pieno svolgimento delle operazioni di soccorso e la rimozione delle auto coinvolte nell’incidente stradale.
I rilievi per ricostruire la dinamica sono stati effettuati di carabinieri mentre la circolazione è stata provvisoriamente dirottata sulla rete viaria alternativa. (Immagine di archivio).