Lions Club: Giovanna Benevenuta, Mariella De Luca e Paolo Vassallo, nuovi soci del sodalizio

Castellamonte

/

24/03/2016

CONDIVIDI

La presidentessa Cristina Pedron è soddisfatta per aver raggiunto l'obiettivo di crescita del numero e per la qualità dei membri del sodalizio

Il Lions Club Alto Canavese da martedì scorso può contare sull’apporto di tre nuovi soci: la solenne cerimonia d’ingresso ha avuto luogo presso il ristorante “Tre Re” di Castellamonte, tradizionale sede conviviale e d’incontro del sodalizio.

Sono entrati a far parte del prestigioso sodalizio Mariella De Luca, di professione medico chirurgo Vascolare in servizio presso l’ospedale di Ivrea, presentato da Elio Torrieri, Paolo Vassallo, titolare di un autosalone residente a San Martino Canavese, presentato da Gabriele Sciacero e Giovanna Benevenuta, direttore finanziario e amministrativo dell’omonima azienda di famiglia attiva nel settore metalmeccanico e che ha sede a Forno Canavese, presentata da Roberto Perino. Cristina Pedron, presidente del Lions Club è particolarmente orgogliosa per l’ingresso dei tre nuovi soci.

La cerimonia è stata celebrata, oltre dal presidente, dal cerimoniere ufficiale Ignazio Longo. E di motivi per essere soddisfatta Cristina Pedron ne ha più di uno: quello di avere significativamente incrementato il numero dei soci e di avere raggiunto l’obiettivo di crescita previsto per il corrente anno lionistico, per l’alto livello qualitativo dei membri che fanno parte del Club canavesano e per i “service” solidali in favore delle persone ammalate e bisognose di aiuto.

Dov'è successo?

Leggi anche

29/09/2020

Baseball: i “ragazzi” del “Redclay” di Castellamonte primeggiano sul Novara e accedono alle fasi nazionali

Si è concluso con un altro successo la stagione di baseball per i “ragazzi” della società […]

leggi tutto...

29/09/2020

Femminicidi: sul territorio metropolitano creata una rete di aiuto per gli uomini che odiano le donne

Preoccupa l’ondata di violenze familiari, culminata in questi ultimissimi giorni con l’uccisione di una donna da […]

leggi tutto...

29/09/2020

Coronavirus in Piemonte: oggi, 29 settembre, registrati due decessi, cento contagi e 55 guariti

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato che, alle 18,00 di oggi, martedì 29 settembre, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy