22/04/2022

Cronaca

Le “Tre Terre Canavesane” in onda a Pasqua su “Linea Verde” ed è subito successo con il 26% di share

CONDIVIDI

Le “tre Terre Canavesane”, l’associazione che riunisce i territori dei comuni di Castellamonte, San Giorgio e Agliè, esulta. Nella domenica di Pasqua è andata in onda una puntata di “Linea Verde” la popolare trasmissione condotta da Beppe e Peppone ed è stato subito successo. La trasmissione, imperniata sulle eccellenze dell’arte, dell’architettura, delle bellezze naturalistiche e dell’enogastronomia canavesana ha ottenuto il 26% di ascolti. Vale a dire che oltre milioni di italiani hanno seguito la trasmissione e hanno potuto conoscere uno degli angoli più affascinanti d’Italia. L’associazione non fa mistero della propria grande soddisfazione che esprime in un post pubblicato sulla pagina social delle “tre Terre Canavesane: ”

“Con il 26% di share, oltre 3 milioni di telespettatori e record di ascolti stagionale, il connubio Tre Terre Canavesane e Linea Verde Rai Uno raccolgono il massimo risultato possibile – si legge -. L’idea della puntata, nata per l’entusiasmo che i sindaci di Castellamonte, Agliè e San Giorgio Canavese hanno saputo trasferire nella redazione del programma più importante di Rai Uno, ha trovato anche nel successo di ascolti della trasmissione la dimostrazione che questo sodalizio tra i comuni può diventare un bellissimo messaggio da lanciare all’Italia intera.

Pasquale, Marco e Andrea, insieme a Peppone, Beppe e al regista Daniele hanno dato vita ad un momento di marketing territoriale che resterà negli annali per la qualità del messaggio e per il successo di pubblico. La strada intrapresa dalle Tre Terre ormai è segnata. Sarà quindi importante ora fare in modo che questo successo televisivo si possa trasformare, nei prossimi mesi, in infinite occasioni di accoglienza e di visita delle nostre eccellenze.

Ma non finisce qui. Si stanno preparando molte altre sorprese, che saranno racchiuse nel “Festival della Reciprocità 2022”.

06/02/2023 

Sanità

Asl T04: “orari bizzarri” tra infermieri e Oss”. L’azienda: “Nessun comportamento anti sindacale”

Asl T04: “orari bizzarri” tra infermieri e Oss”. L’azienda: “Nessun comportamento anti sindacale” La proposta di […]

leggi tutto...

06/02/2023 

Economia

A Chivasso arrivano oltre 30mila euro dal Pnrr per la Piattaforma Digitale Nazionale Dati

A Chivasso arrivano oltre 30mila euro dal Pnrr per la Piattaforma Digitale Nazionale Dati Con un […]

leggi tutto...

06/02/2023 

Cronaca

Brandizzo: scontro sull’autostrada Torino-Milano tra un Tir e un furgone. Due i feriti di cui uno grave

Brandizzo: scontro sull’autostrada Torino-Milano tra un Tir e un furgone. Due i feriti di cui uno […]

leggi tutto...

06/02/2023 

Cultura

Volpiano, letture animate per bambini alla biblioteca nell’ambito del progetto “Nati per leggere”

Volpiano, letture animate per bambini alla biblioteca nell’ambito del progetto “Nati per leggere” Giovedì 16 febbraio […]

leggi tutto...

06/02/2023 

Eventi

Domenica 12 febbraio, in occasione della Festa sulla Neve, torna il bus navetta da Torino a Usseglio

Domenica 12 febbraio, in occasione della Festa sulla Neve, torna il bus navetta da Torino a […]

leggi tutto...

06/02/2023 

Cronaca

Ivrea: guidavano l’auto ubriachi. Pioggia di denunce e controlli in attesa del Carnevale

Ivrea: guidavano l’auto ubriachi. Pioggia di denunce e controlli in attesa del Carnevale Controllo straordinario del […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy