
Ivrea: incidente sulla Torino-Aosta. Camper si ribalta in mezzo alla strada. Due i feriti

Ha perso in controllo, per cause in via di accertamento, del camper che stava guidando e si è ribaltato contro le barriere in new jersey che divide le corsie. È accaduto nella mattinata di oggi, mercoledì 22 settembre, intorno alle 12,00, sull’autostrada A5 in direzione di Quincinetto nel tratto che collega i comuni di Banchette e Samone. A bordo del mezzo, oltre al conducente, si trovava anche la moglie.
A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul luogo dell’incidente sono tempestivamente intervenuti il personale sanitario del 118 e i Vigili del fuoco di Ivrea. Il conducente e la moglie sono stati stabilizzati sul posto e successivamente trasportati in autoambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea.
Le loro condizioni di salute non sarebbero preoccupanti. I vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza del camper. I rilievi per la ricostruzione della dinamica sono stati effettuati dagli agenti della Polizia stradale. Nel sinistro non stati coinvolti altri autoveicoli. (Immagine di archivio).