
22/10/2020
Cronaca
Grave incidente sul lavoro a Salassa: precipita da un capannone. 70enne ricoverato al Cto
È precipitato dal capannone in ristrutturazione: protagonista di un grave incidente sul lavoro è in uomo di 70 anni, titolare di una ditta esterna. È accaduto intorno alle 14,30 di oggi, giovedì 22 ottobre a Salassa in via della Stazione.
L’uomo è precipitato da un’altezza di circa 7 metri ed è stato immediatamente soccorso dai colleghi che hanno chiamato i soccorsi. Sul posto è atterrata l’eliambulanza del 118: il personale medico-sanitario ha stabilizzato le condizioni di salute del ferito e lo ha trasportato a bordo dell’elisoccorso all’ospedale Cto di Torino dove è stati ricoverato per un grave politrauma causato dal violento impatto con il suolo.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Cuorgnè. Ad accertare la dinamica dell’accaduto saranno gli ispettori dello Spresal dell’Asl T04 che dovranno verificare il rispetto delle norme antinfortunistiche sul posto di lavoro. Il 70enne non sarebbe in pericolo di vita. (Immagine di archivio).
24/05/2022
Cronaca
Ivrea: furto al SerD di via Aldisio. I ladri rubano anche un’auto aziendale sulla quale fuggono
Sono entrati da una finestra, hanno raggiunto gli uffici amministrativi e hanno asportato due macchinette del […]
leggi tutto...24/05/2022
Cronaca
Ivrea: un molosso aggredisce un meticcio di otto anni. Morto il cane, ferita la padrona
Ha cercato di salvare il proprio meticcio di otto anni dall’aggressione di un pitbull ma senza […]
leggi tutto...24/05/2022
Cronaca
Lotta per la legalità: venerdì 27 maggio a Volpiano un incontro su “Resistere a mafiopoli”
Venerdì 27 maggio, a Volpiano alle 21,00 nella Sala polivalente (via Trieste 1), il Comune e […]
leggi tutto...24/05/2022
Economia
L’alternanza scuola-lavoro valutata da un imprenditore, una docente e un sindacalista
La formazione e l’alternanza scuola lavoro- è stato il tema di un interessante incontro che ha […]
leggi tutto...24/05/2022
Sport
Chivasso: al via il torneo di calcio balilla integrato dedicato a Giacomo Teppati Losè
Cresce l’attesa a Chivasso per la prima edizione del Memorial Giacomo “Teppati Losè”, il torneo di […]
leggi tutto...24/05/2022
Economia
Il Bitcoin e il default della Repubblica de El Salvador. Ma le criptovalute sono così convenienti?
In questi giorni si parla del default del El Salvador, che ha il proprio debito pubblico […]
leggi tutto...