
Incidente stradale sulla provinciale a San Benigno: cinque feriti in un violento scontro tra due auto

Sono cinque i feriti in un violento scontro tra due auto che ha avuto luogo nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 24 marzo, poco dopo le 18,00 in via Lombardore a San Benigno Canavese. Protagoniste dell’incidente stradale, che si è verificato in prossimità di una curva, sono state una Volkswagen Golf e una Opel Astra. Feriti tutti i cinque occupanti della Golf.
Ad avvertire i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul posto sono immediatamente intervenuti il personale del Soccorso Avanzato del 118 e i carabinieri della Compagnia di Chivasso. I feriti (uno di questi è un bimbo di un anno) sono stati trasportati al pronto soccorso del vicino ospedale di Chivasso: nessuno di loro si trova in gravi condizioni.
I due occupanti della Opel Astra, che è finita nel fossato che costeggia la strada provinciale, sono rimasti miracolosamente illesi. Disagi per il traffico: per consentire le operazioni di soccorso e la successiva rimozione dei mezzi incidentati, la strada è rimasta parzialmente chiusa al traffico per oltre un’ora.
Toccherà ai carabinieri che hanno eseguito i rilievi ricostruire la dinamica dell’incidente stradale.