
Incidente notturno sulla tangenziale Nord di Torino. Coinvolta un’automobilista 39enne di Piverone

Un’automobilista di Piverone di 39 anni è rimasta coinvolta, per cause ancora in via di accertamento, in un incidente stradale che ha avuto luogo sulla tangenziale Nord di Torino nei pressi dello svincolo di corso Regina Margherita. La donna si trovava a bordo della Suzuki Swift che stava conducendo quando sarebbe stata tamponata da una Toyota Prius che, a causa del violento impatto si è ribaltata in mezzo alla carreggiata. A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio.
È accaduto nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 ottobre. Sul luogo del sinistro sono intervenuti il personale sanitario del 118, gli agenti della polizia stradale di Torino e il personale tecnico dell’Ativa, la società che ha in concessione la tangenziale. Al volante della Toyota Prius di trovava un uomo di n44 anni residente a Torino.
L’incidente è stato spettacolare, ma per fortuna, non ha provocato feriti. I due conducenti se la sono cavata con un grosso spavento. La due corsi di marcia interessare dall’incidente stradale sono state temporaneamente chiuse al traffico stradale per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi incidentati dalla sede stradale.