
Grave incidente stradale sull’autostrada Torino-Milano. Un ferito all’ospedale e traffico in tilt

Tre auto coinvolte e un ferito in ospedale: è il bilancio di un incidente stradale che ha avuto luogo nella serata di ieri, martedì 3 aprile, sull’autostrada Torino-Milano in direzione del capoluogo piemontese. Nel violento scontro tra i tre automezzi, avvenuto in circostanze ancora da chiarire, un automobilista ha riportato alcune fratture ed è stato trasportato dal personale sanitario del Soccorso Avanzato del 118 all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Le sue condizioni di salute non sarebbero gravi.
L’incidente stradale si è verificato nel territorio di Settimo Torinese all’altezza dello svincolo per la tangenziale nord di Torino e corso Giulio Cesare. La circolazione stradale è andata in tilt a causa della chiusra del tratto autostradale nel tratto interessato dal sinistro.
A canalizzare il traffico, costretto a raggiungere lo svincolo di corso Grosseto, sono stati gli agenti della polizia stradale di Torino che hanno anchre compiuto i necessari rilievi per ricostruire vla dinamica dell’incidente.