
Forno Canavese: violento scontro tra due auto sulla circonvallazione. Feriti i due conducenti

Due auto distrutte e due feriti: è il drammatico bilancio di un incidente stradale che si è verificato intorno alle 9,30 di oggi, venerdì 5 gennaio a Forno canavese sulla circonvallazione della strada provinciale numero 42. Nel violento scontro tra due Fiat Punto sono rimasti feriti un uomo e una donna che si trovavano al volante delle due autovetture. L’incidente ha avuto luogo nei pressi dalla rotonda di via dei Crosi. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio.
Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118, i vigili del fuoco, i carabinieri della stazione di Mathi e gli agenti della polizia locale di Forno Canavese. Dopo essere stati stabilizzati sul luogo in cui è avvenuto il sinistro, i feriti sono stati trasportati in ambulanza in ospedale.
Le loro condizioni di salute non sono gravi. Disagi per il traffico a causa della temporanea chiusura della provinciale. A ricostruire la dinamica dell’incidente stradale saranno gli agenti della polizia municipale.