Favria: sarà lo spettacolo “Il Gatto con gli stivali” a chiudere un’esplosiva rassegna teatrale

Favria

/

01/11/2016

CONDIVIDI

L'attivissima Pro loco favriese ha organizzato un nutritissimo calendario di appuntamenti che ha riscosso un caloroso successo

Bilancio più che positivo per l’attivissima Pro loco di Favria Canavese che, tra le tante iniziative ludiche e culturali che hanno caratterizzato questo 2016, ha anche promosso e organizzato una rassegna teatrale che ha riscosso un grande successo, segno che lo spettacolo e il teatro in particolare, sono ancora capaci di coinvolgere la cittadinanza. A chiudere l’evento, dopo il divertentissimo spettacolo interpretato da Margherita Fumero che ha registrato il sold-out presso il salone polivalente, sabato 5 novembre è prevista la messa in scena de “Il Gatto con gli Stivali”, il concerto eseguito dal Nuovo Corpo Musicale di Balangero diretto da Elisa Bellezza. Il Gatto con gli Stivali è interpretato in scena da Ilaria Rapisarda mentre la voce narrante è quella di Angelo Greco.

Il concerto-spettacolo che sarà caratterizzato dalle coreografie eseguite dal Corpo di Ballo di Balangero inizierà alle ore 21,00. Ingresso a 5 euro, gratis per i ragazzi di età inferiore ai 12 anni. Una curiosità: Angelo Greco che legherà con la propria voce i vari brani musicali è stato per molti anni insegnante di educazione musicale alle scuole medie di Favria. Da quest’anno è andato meritatamente in pensione e si dedica con passione e competenza agli eventi spettacolari.

Ma gli appuntamenti non terminano qui: prima della fine del corrente anno è previsto il concerto musicale di Santa Cecilia e un evento a favore delle popolazione del Centro Italia duramente colpite dai violenti terremoto dello scorso 24 agosto e di domenica 30 ottobre. Ma su questa importante iniziativa solidale vige ancora il massimo riserbo.

Dov'è successo?

Leggi anche

29/09/2020

Baseball: i “ragazzi” del “Redclay” di Castellamonte primeggiano sul Novara e accedono alle fasi nazionali

Si è concluso con un altro successo la stagione di baseball per i “ragazzi” della società […]

leggi tutto...

29/09/2020

Femminicidi: sul territorio metropolitano creata una rete di aiuto per gli uomini che odiano le donne

Preoccupa l’ondata di violenze familiari, culminata in questi ultimissimi giorni con l’uccisione di una donna da […]

leggi tutto...

29/09/2020

Coronavirus in Piemonte: oggi, 29 settembre, registrati due decessi, cento contagi e 55 guariti

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato che, alle 18,00 di oggi, martedì 29 settembre, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy