
Favria, le attivissime socie del Club Inner Wheel Cuorgnè e Canavese hanno festeggiato l’Inner Day

Il 10 gennaio 1924 nasceva a Manchester il primo Club Inner Eheel fondato da Margarette Golding: l’Inner Wheel è una delle più grandi associazioni femminili di Service nel mondo che ha come oobiettivo principale quello di promuovere la vera amizizia, incoraggiare gli ideali di servizio individuale e favorire la comprensione internazionale.
E il 10 gennaio di ogni anno le 103 mila socie appartenenti a ben 3.895 Clubs disseminati in 104 nazioni di tutto il mondo festeggiano l’Inner Day, legate da un unico, immaginario abbraccio di amicizia e di servizio. Anche nel nuovo anno la tradizione si è perpetuata: il Club Inner Wheel Cuorgnè e Canavese ha festeggiato l’importante e significativa ricorrenza presso il ristorante “Da Enrietto” a Favria, splendida location immersa nel verde del Canavese sotto un pallido ma caldo sole invernale.
La presidente del sodalizio Roberta Farina ha ribadito con poche parole l’importanza di questo giorno dedicato ai valori dell’amicizia e della condivisione, accendendo l’emblematica candela dell’amicizia accompagnata dall’applauso di tutte le socie.