
Fausto Desalu, il campione olimpico della 4×100 di Tokio ha scelto Ceresole per trascorrere le vacanze

Il campione olimpico della 4×100 di Tokio ha scelto Ceresole per concedersi qualche giorno di vacanza con due suoi storici amici: Mirko e Matteo. I tre ragazzi, tra cui Desalu, erano già stati a Ceresole Reale da ragazzi con il campeggio parrocchiale e ieri, venerdì 17 settembre, sono tornati all’hotel Blanchetti per rivedere le splendide montagne che gli sono rimaste nel cuore.
Il campione olimpico si è dimostrato anche campione di disponibilità, concedendo foto ai numerosi fans accorsi. L’amministrazione ceresolina, orgogliosa di avere tra i propri villeggianti il campione olimpico Desalu, lo ha omaggiato facendogli visitare il comune nonché regalandogli un cesto di legno scolpito dall’artista locale Marco Rolando ed un libro su Ceresole Reale.
“Siamo felici che il campione olimpico Fausto Desalu abbia scelto la nostra località per trascorrere un momento di relax immerso nella natura – commentano il Sindaco Alex Gioannini e il Vicesindaco Mauro Durbano -. Sempre più Ceresole Reale si sta connotando come un luogo in cui trascorrere soggiorni all’insegna della mobilità dolce e compatibile con il rispetto dell’ambiente, in piena sintonia con quella che è la nostra filosofia amministrativa”.
Quella che sta per terminare è un’estate davvero speciale per Ceresole Reale che avuto l’onore di ospitare anche i fratelli da Milano e il conosciutissimo conduttore e documentarista televisivo Alberto Angela.