
Il manager eporediese Fabio Vaccarono è stato nominato vicepresidente di Google

Il 49enne manager eporediese Fabio Vaccarono, Ceo di Google Italia è stato nominato vicepresidente dell’azienda. Da nove anni è managing director di Google in Italia e continuerà ad essere membro del Board Google Europa, Medio Oriente e Africa.
Un traguardo di assoluto rilievo per il giovane manager che può vantare un palmares di tutto rispetto. Prima di approdare a Google Fabio Vaccarono ha ricoperto svariati incarichi da amministratore delegato e di direttore generale in aziende come il Gruppo editoriale L’Espresso-Manzoni, in RCS Mediagroup, al Gruppo Sole 24 ore ed è stato Ceo di Starcom Mediavest, società di Plublicis Groupe. Fabio Vaccarono fa parte del Cda del Gruppo Sole 24 ore, di Pegaso-Gruppo Multiversity, di AmCham Italy, dell’Advisor Board della Veneranda fabbrica del Duomo di Milano, del Comitato scientifico della Fondazione Mattei e della Giunta Assonime.
Laureato in Economia all’università “Bocconi” di Milano il manager eporediese è divenuto una delle figure centrali del colosso web di Mountain Wiew che in Italia ha annunciato, la scorsa estate, un investimento da 900 milioni di euro in cinque anni.