
03/08/2021
Cronaca
Cuorgnè: entra in casa dell’ex compagna e tenta di aggredirla. Arrestato un 52enne di Cuorgnè
Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale per contrastare le violenze in ambito familiare, i carabinieri hanno arrestato un cinquantaduenne per stalking e violazione di domicilio.
I fatti si sono svolti a Cuorgnè dove i militari della locale stazione, guidati dal comandante Gian Marco Altieri, sono dovuti intervenire in quanto l’uomo si era introdotto all’interno dell’abitazione della ex compagna, nei confronti della quale nel recente passato aveva messo in atto condotte moleste attraverso pressanti telefonate e invio di sms nel tentativo di convincerla a riallacciare il rapporto.
Una volta all’interno ha iniziato una accesa discussione con il figlio minorenne, unico presente in casa, che lo ha invitato ad uscire. Per tutta risposta l’uomo ha iniziato a danneggiare varie suppellettili e al rientro in casa della ex convivente tentava di aggredirla ma l’intervento dei carabinieri, nel frattempo giunti sul posto, ha consentito di bloccarlo evitando più gravi conseguenze.
L’uomo è stato condotto presso la casa circondariale di Ivrea in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.
08/04/2025
Eventi
Agliè, “Nobili Tappeti. Testimonianze d’Arte Tessile Orientale tra XVI e XIX secolo, da collezioni private”
Agliè, “Nobili Tappeti. Testimonianze d’Arte Tessile Orientale tra XVI e XIX secolo, da collezioni private” È […]
leggi tutto...08/04/2025
Eventi
Valperga, la Fidas celebra i donatori con la Festa Sociale e premia le benemerenze: “Ogni goccia è vita”
Valperga, la Fidas celebra i donatori con la Festa Sociale e premia le benemerenze: “Ogni goccia […]
leggi tutto...08/04/2025
Cronaca
Settimo Torinese, spettatore colpito da arresto cardiaco: salvato da un’infermiera a bordo campo
Settimo Torinese, spettatore colpito da arresto cardiaco: salvato da un’infermiera a bordo campo Quella che doveva […]
leggi tutto...08/04/2025
Cronaca
Previsioni meteo: domani, mercoledì 9 aprile, giornata all’insegna dell’instabilità climatica
Queste le previsioni del tempo per domani, mercoledì 9 aprile, elaborate dal centrometeoitaliano.it NAZIONALE AL […]
leggi tutto...08/04/2025
Cronaca
Ivrea, furto al Lidl di via Sant’Ulderico: rubano birra e fuggono prima della chiusura
Ivrea, furto al Lidl di via Sant’Ulderico: rubano birra e fuggono prima della chiusura Entrano nel […]
leggi tutto...08/04/2025
Cronaca
Rivarolo, parte la rinascita dell’ex Salp: in arrivo il Tigros e nuovo polo commerciale
Rivarolo, parte la rinascita dell’ex Salp: in arrivo il Tigros e nuovo polo commerciale Due container, […]
leggi tutto...