
Ciriè, Mercedes in fiamme la sera di Natale in via Gazzera. E in città torna l’incubo dei piromani

Tornano i piromani a Ciriè: nella serata di Natale ignoti hanno dato fuoco ad un’auto in via Gazzera. Una Mercedes, parcheggiata a fianco del marciapiedi è stata completamente distrutta dalle fiamme. A Ciriè, dopo alcuni mesi di relativa calma, torna l’incubo delle auto date alle fiamme. Ad accorgersi dell’incendio sono stati alcuni residenti che hanno immediatamente allertato la centrale operativa del 115.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della tenenza di Ciriè e i vigili del fuoco del distaccamento volontario di San Maurizio Canavese. I pompieri hanno provveduto a domare l’incendio e a mettere in sicurezza tutta l’area. I tecnici ritengono, ma è soltanto una mera ipotesi che deve essere suffragata dai rilievi, che possa essersi trattato di un incendio innescato da un guasto asll’impainto elettrico.
In ogni caso, dopo quest’ennesimo episodio, gli automobilisti ciriacesi non dormiranno sonni tranquilli. Le indagini dei carabinieri sono tutt’ora in corso.