
Ciriè: bandito solitario rapina il supermercato Crai di via Lanzo e fugge con un bottino di 500 euro

Ha atteso che scoccasse l’ora della chiusura poi è entrato nel supermercato Crai con il volto coperto e una pistola in mano, minacciando le cassiere: “Se mi date i soldi senza fare storie non vi succederà nulla”. E’ accaduto nella serata di ieri 4 aprile, in via Lanzo, intorno alle 19,30. Di fronte all’arma spianata i dipendenti del supermercato hanno consegnato al rapinatore circa 500 euro contenuti nelle casse.
Dopo essersi impossessato del denaro il malvivente ha raggiunto di corsa il parcheggio e, dopo aver inforcato uno scooter ed è fuggito a tutta velocità.
Dopo la fuga del malvivente i dipendenti del Crai hanno chiamato i carabinieri che sono giunti immediatamente sul posto e hanno subito effettuato controlli accuarati nella zona e hanno sostituito alcuni posti di blocco nelle strade maggiormente frequentate. Nonostante tutto il rapinatore si è dileguato senza lasciare alcuna traccia. Dieci giorni fa era stato rapinato, con la medesima modalità, il supermercato Crai di via Vittorio Emanuele, nel pieno centro storico cittadino.