
Chivasso: si schianta con il furgone contro un camion. Ferito in un incidente un uomo di Rivarolo Canavese
Stava guidando il furgone di una ditta di spedizioni quando per cause ancora in via di accertamento ha perso il controllo ed è andato a schiantarsi contro un camion segnaletica che indicava con la freccia luminosa alcuni lavori in corso. E’ accaduto nella mattina di oggi, venerdì 5 marzo, sulla superstrada che collega Chivasso a Torino, nel tratto tra Settimo e Chivasso.
Alla guida del furgone si trovava un uomo di 58 anni residente a Rivarolo Canavese che, nel violento tamponamento avrebbe riportato alcune fratture. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118 e gli agenti della polizia stradale.
Dopo essere stato stabilizzato sul luogo del sinistro il ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso. Non è in gravi condizioni di salute. Nell’incidente stradale non sono stati coinvolti altri mezzi. I rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente sono stati effettuati dagli agenti della Polstrada.