20/01/2018

Sanità

Chivasso: raccolta di firme per impedire la chiusura dei reparti dell’ospedale a favore di Ivrea e Ciriè

CONDIVIDI

E’ iniziata nella mattinata di sabato 20 gennaio una raccolta di firme riguardante la piena operatività dell’ospedale civico di Chivasso: a promuovere l’iniziativa sono sette associazioni ambinetaliste attive nel Chivassese.

Nella petizione, che sarà inviata all’assessore regionale alla Sanità Antonio Saitta, ai sindaci e al direttore generale dell’Asl To4 Lorenzo Ardissone, si chiede espressamente che sia incrementato il numero dei medici e degli infermieri in servizio nel presidio ospedalieri chivassese, che venga interrotta la progressiva chiusura dei reparti a favore delle strutture di Ciriè e Ivrea.

E non è tutto: nel testo della petizione si chiede che la nuova ala dell’ospedale, la cui inaugurazione è prevista per venerdì 26 gennaio, costata alla collettività diversi milioni di euro, non resti soltanto una scatola vuota ma sia destinata allo scopo per il quale è stata progettata e costruita.

Dov'è successo?

08/04/2025 

Eventi

Agliè, “Nobili Tappeti. Testimonianze d’Arte Tessile Orientale tra XVI e XIX secolo, da collezioni private”

Agliè, “Nobili Tappeti. Testimonianze d’Arte Tessile Orientale tra XVI e XIX secolo, da collezioni private” È  […]

leggi tutto...

08/04/2025 

Eventi

Valperga, la Fidas celebra i donatori con la Festa Sociale e premia le benemerenze: “Ogni goccia è vita”

Valperga, la Fidas celebra i donatori con la Festa Sociale e premia le benemerenze: “Ogni goccia […]

leggi tutto...

08/04/2025 

Cronaca

Settimo Torinese, spettatore colpito da arresto cardiaco: salvato da un’infermiera a bordo campo

Settimo Torinese, spettatore colpito da arresto cardiaco: salvato da un’infermiera a bordo campo Quella che doveva […]

leggi tutto...

08/04/2025 

Cronaca

Previsioni meteo: domani, mercoledì 9 aprile, giornata all’insegna dell’instabilità climatica

Queste le previsioni del tempo per domani, mercoledì 9 aprile, elaborate dal centrometeoitaliano.it NAZIONALE   AL […]

leggi tutto...

08/04/2025 

Cronaca

Ivrea, furto al Lidl di via Sant’Ulderico: rubano birra e fuggono prima della chiusura

Ivrea, furto al Lidl di via Sant’Ulderico: rubano birra e fuggono prima della chiusura Entrano nel […]

leggi tutto...

08/04/2025 

Cronaca

Rivarolo, parte la rinascita dell’ex Salp: in arrivo il Tigros e nuovo polo commerciale

Rivarolo, parte la rinascita dell’ex Salp: in arrivo il Tigros e nuovo polo commerciale Due container, […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy