
Chivasso: la Fiera agricola della Patronale del Beato Angelo Carletti interdetta a chi non ha il Green pass

La Fiera Regionale del Beato Angelo Carletti, che avrà luogo dalle 8,00 alle 17,00 il prossimo mercoledì 25 agosto nell’area del parco Mauriziano Festa patronale del “Beato Angelo Carletti” è interdetta ai visitatori sprovvisti di Green pass come prevede l’articolo 3 comma 1 lettera e del decreto-legge numero 105 del 23/07/202. In mancanza di vaccinazione, è ammessa l’esibizione del risultato con esito negativo del test molecolare test antigenico rapido eseguito 48 ore prima.
Sono esentati dall’esibizione della certificazione denominata “Green Pass” gli esclusi per età dalla campagna vaccinale (età inferiore ai 12 anni) e i soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.
L’Amministrazione comunale ricorda che l’utilizzo delle mascherine è sempre obbligatorio ove si creino condizioni di assembramento. Le aree mercatali di via Berruti e del centro sono normalmente accessibili anche senza Green Pass.