
Castellamonte: scontro tra due Fiat Panda all’incrocio per Ozegna. In ospedale i due automobilisti
Ancora un incidente stradale all’incrocio tra lo svinvolo della strada Pedemontana e la strada provinciale 222 in frazione Sant’Antonio di Castellamonte: due Fiat Panda sono state protagoniste di un violento scontro. E’ accaduto nella serata di domenica 28 gennaio. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio.
Sul luogo dell’incidente sono immediatamente acorsi il personale del Soccorso Aavanzato del 118 e i carabinieri della stazione di Rivarolo Canavese.
L’impatto tra i due veicoli è stato così violento che uno di essi è finito in un prato che costeggia la strada. Il famigerato incrocio, già teatro di numerosi incidenti stradali anche gravi, è oltretutto privo di illuminazione che lo rende particolarmente pericoloso. I due conducenti delle auto, un uomo di 44 anni residente a Rivarolo Canavese e un giovane di 25 anni anch’egli di Rivarolo, sono stati trasportati in ospedale.
Le loro condizioni di salute non sono gravi. I rilievi per determinare la dinamica dell’incidente sono stati effettuati dai carabinieri. Lievi disagi per la circolazione.