
Caselle: Peugeot 206 esce di strada e si ribalta. Feriti una giovane di Front e un ragazzo di Fiano

Due ragazzi feriti e un’auto distrutta: è il bilancio di un incidente stradale che ha avuto luogo la notte di domenica 11 marzo sulla strada provinciale che collega i centri abitati di Leinì e Caselle. Il sinistro ha avuto luogo intorno alle due del mattino: per cause ancora in via di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Mathi l’auto, una Peugeot 206 è uscita di strada e si è ribaltata con violenza in un campo agricolo che costeggia la provinciale.
Sulla vettura viaggiavano una ragazza residente a Front Canavese e un giovane residente a Fiano. A lanciare l’allarme sono stati altri automobilisti di passaggio. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti oltre ai carabinieri di Mathi, i vigili del fuoco volontari di Caselle e il personale sanitario del 118. I due ragazzi sono stati stabilizzati sul posto e sono stati successivamente trasferiti a pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè. Le loro condizioni di salute non sono gravi. Nello schianto non sono rimasti coinvolti, per fortuna, altri veicoli.
Sulla dinamica stanno lavorando i carabinieri. Non si esclude l’ipotesi che l’asfalto reso viscido dalla pioggia abbia contribuito a determinare l’incidente.