08/10/2021

Cronaca

Lavori sulle strade provinciali. Chiusure al traffico in Valle Sacra, Andrate, Caluso e Azeglio

CONDIVIDI

Questo l’elenco delle strade provinciali soggette a lavori di consolidamento e della posa di condutture fognarie che saranno oggetto di chiusure parziali o totali si ordinanza della Città Metropolitana di Torino.

Strada provinciale 63 di “Colleretto Giacosa” dall’11 al 22 ottobre

Per posa di una nuova condotta fognaria lungo la strada provinciale 63 di “Colleretto Giacosa” è necessaria la chiusura al transito dal chilometro 2+600 al chilometro 2+800, a tutti gli utenti, con l’esclusione dei soli residenti nella zona interessata dai lavori, dall’ 11 al 22 ottobre 2021.

Strada provinciale 221 di “Andrate” dall’11 al 17 ottobre

Per operazioni propedeutiche alla realizzazione delle opere di consolidamento del versante, con pulizia e del taglio piante, è istituito lungo la Sp 221 di “Andrate” dal chilometro 1+080 al chilometro 2+900, nel territorio del Comune di Chiaverano, il divieto di transito a tutti gli utenti, con l’esclusione dei soli residenti nella zona interessata dai lavori, dall’11 al 17 ottobre 2021 con deviazione su percorsi alternativi.

Strada provinciale 85 di “Caluso” l’11 e 12 ottobre

Per lavori inerenti alla messa in sicurezza della strada statale 26 della Valle d’Aosta nel tratto compreso tra Chivasso e Caluso e realizzazione della variante di Arè si rende necessaria la chiusura al transito a tutti gli utenti al chilometro 5+400 della strada provinciale 85 di “Caluso” dalle ore 7,00 dell’11 ottobre alle ore 20,00 del 12 ottobre 2021.

Strada provinciale 45 C 01 della “Valle Sacra” dall’11 al 13 ottobre 2021

Per manutenzione straordinaria della pavimentazione si rende necessaria la sospensione della circolazione a tutti gli utenti, esclusi mezzi di soccorso e residenti ubicati nei tratti non interessati dai lavori, lungo la Sp 45 C 01 della “Valle Sacra”, nel Comune di Chiesanuova, dal chilometro 0+500 al chilometro 3+600 dall’11al 13 ottobre 2021 dalle ore 8,00 alle ore 18,00.

Strada provinciale 79 di “Azeglio” d.1 il 12 e 13 ottobre

Per la rimozione di un palo dell’illuminazione del campo sportivo comunale adiacente adiacente alla stra provinciale 79 di “Azeglio” d.1 è prevista la chiusura al transito a tutti gli utenti dalle ore 8,00 alle ore 18,00 nei giorni 12 e 13 ottobre 2021 tra il chilometro 2+077 ed il chilometro 2+228 ed il divieto di transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate dal chilometro 0+000 al chilometro 2+362.
La percorribilità delle strade è aggiornata e consultabile alla pagina http://www.cittametropolitana.torino.it/viabilita/percorribilita_strade/modifiche_viabilita.shtml

13/02/2025 

Cronaca

Borgiallo, pensionato di 89 anni trovato senza vita in casa: sospetto avvelenamento da monossido di carbonio

Borgiallo, pensionato di 89 anni trovato senza vita in casa: sospetto avvelenamento da monossido di carbonio […]

leggi tutto...

13/02/2025 

Cronaca

Il Ponte Preti si farà. Soddisfatto il senatore Rosso (Forza Italia). Montaruli (FdI): Adesso tocca alla Città Metropolitana

Il Ponte Preti si farà. Soddisfatto il senatore Rosso (Forza Italia). Montaruli (FdI): Adesso tocca alla […]

leggi tutto...

13/02/2025 

Cronaca

Canavese, passa in Senato l’emendamento “Mille proroghe”. Il nuovo ponte Preti si farà

Canavese, passa in Senato l’emendamento “Mille proroghe”. Il nuovo ponte Preti si farà Mercoledì 12 febbraio, […]

leggi tutto...

13/02/2025 

Economia

Caselle, boom di turisti della neve: la Sagat raccomanda l’arrivo anticipato per evitare lunghe attese agli imbarchi

Caselle, boom di turisti della neve: la Sagat raccomanda l’arrivo anticipato per evitare lunghe attese agli […]

leggi tutto...

13/02/2025 

Cronaca

Ciriè, pensionato 77enne colpito da malore al bar: esce e si accascia a terra. Morto sul colpo

Ciriè, pensionato 77enne colpito da malore al bar: esce e si accascia a terra. Morto sul […]

leggi tutto...

13/02/2025 

Economia

Torino, Fiera A&T 19: intelligenza artificiale e innovazione per il futuro del manifatturiero

Torino, Fiera A&T 19: intelligenza artificiale e innovazione per il futuro del manifatturiero Il 12 febbraio, […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy