
Canavese: il consigliere regionale Fava positivo al Covid: “Non sottovalutiamo questa subdola malattia”

Ha deciso di raccontare la sua esperienza con il Covid-19 sul suo profilo social per testimoniare che l’infezione di Coronavirus non è da sottovalutare. Il consigliere regionale canavesano Mauro Fava è riusltato positivo al Covid. E con lui tutta la famiglia. Una battaglia che l’esponente politico leghista sta affrontando con coraggio e determinazione.
“Purtroppo, da alcuni giorni sono positivo al Covid-19. Fortunatamente adesso sto abbastanza bene, nonostante un senso invincibile di spossatezza che mi assale soprattutto a partire dal tardo pomeriggio, ma devo ammettere che i primi giorni sono stati davvero difficili, tra tosse e febbre come mai avevo provato prima – ha scritto Mauro Fava in un post -. Il virus ci ha colpiti tutti in famiglia, ma possiamo ritenerci fortunati, visto che le condizioni di ognuno di noi sono in miglioramento”.
Scrivo queste righe per invitare tutti voi che mi seguite sul profilo o sulla pagina Facebook a non abbassare la guardia, a continuare a rispettare tutte le precauzioni del caso contro questa malattia subdola che ti può colpire quando meno te l’aspetti. Non è un virus con cui scherzare e non è certamente paragonabile ad una normale influenza stagionale, ve l’assicuro.
Dal canto mio, superati i primi giorni più difficili, pur con tutte le limitazioni derivanti dalla mia condizione di isolamento domiciliare, continuo la mia attività e resto a disposizione dei cittadini e amministratori che necessitiamo di incontrarmi.
Spero di potervi incontrare di persona presto, nel frattempo vi saluto tutti!”