
Caluso: va a buttare la spazzatura e viene investito da un’auto. Pensionato di 84 anni grave in ospedale
Stava andando a buttare la spazzatura nei bidoni della raccolta differenziata situati vicino a casa, quando è stato investito da un’auto di passaggio: si trova in grabi condizioni di salute di una pensionato di 84 anni residente in via Cesare Battisti a Caluso. E’ accaduto l’altra mattina. A travolgerlo è stato un altro pensionato di 82 anni, residente a San Benigno Canavese, che si trovava al volante di una Fiat Panda. In seguito all’impatto Giorgio G. è stato scaraventato per terra e ha battuto violentemente la testa sull’asfalto.
L’investitore, che era diretto verso il centro del paese, si è subito fermato e, dopo aver chiamato il 118 ha cercato di prestare soccorso all’uomo investito nonostante fosse in preda a un forte shock. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti il personale sanitario del 118 e i carabinieri della Compagnia di Chivasso. L’investitore avrebbe dichiarato di non aver visto il pedone attraversare la strada.
La vittima è stata trasportata all’ospedale di Chivasso dove è ricoverato: ha riportato un trauma cranico e fratture multiple. I medici si sono riservata la prognosi. Sulla dinamica dell’incidente stradale stanno indagando i carabinieri che hanno eseguito tutti i rilievi del caso.