
Auto sbanda e si schianta contro il guard rail sulla bretella Ivrea-Santhià. Padre e figlio in ospedale

Auto sbanda e si schianta contro il guard rail sulla bretella Ivrea-Santhià. Padre e figlio in ospedale.
Sono ancora in via di accertamento le cause che hanno determinato un incidente stradale sulla bretella autostradale che collega Ivrea a Santhià: protagonisti del sinistro sono stati un uomo di 67 anni e il figlio di 16 anni che viaggiavano a bordo di un’Audi Q5. L’autovettura, giunta all’altezza del comune di Settimo Rottaro in direzione di Milano, è uscita di strada e si è violentemente schiantata contro le barriere di protezione. L’urto è stato tale che l’auto è stata distrutta.
Padre e figlio erano di ritorno da una giornata trascorsa sugli sci in Valle d’Aosta. È accaduto nel pomeriggio di oggi, giovedì 2 gennaio poco dopo le 16,00. A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul luogo dell’incidente stradale sono tempestivamente accorsi il personale sanitario del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale.
Dopo essere stati stabilizzati sul posto padre e figlio sono stati trasportati in autoambulanza in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea. Le loro condizioni di salute non sono affatto preoccupanti. Nel sinistro non sono stati coinvolti altri autoveicoli. La dinamica è al vaglio della Polstrada.
La chiusura di una corsia di marcia ha provocato disagi alla circolazione, regolata dai tecnici dell’Ativa, la società che gestisce la bretella autostradale. (Immagine di repertorio).