
Aeroporto di Caselle: al via la stagione invernale. Previste 44 destinazioni di cui 33 internazionali

Aeroporto di Caselle: al via la stagione invernale. Previste 44 destinazioni di cui 33 internazionali
L’aeroporto di Caselle inaugura la stagione invernale con 44 destinazioni, di cui 11 nazionali e 33 internazionali. Tra le novità, spiccano i collegamenti con Belfast e Oporto, operati da Ryanair, e il volo per Vilnius, lanciato da AirBaltic a partire dal 23 dicembre.
L’offerta di voli si arricchisce anche sulle rotte già esistenti, sia verso l’Italia che verso l’estero. Tra le destinazioni italiane, Foggia aumenta da 2 a 3 frequenze settimanali grazie a Lumiwings, mentre Catania passa da 12 a 21 frequenze con Ryanair. Tra le destinazioni estere, Tirana vede un incremento da 4 a 9 frequenze con Wizz Air, Bucarest da 2 a 4 con la stessa compagnia, Iasi da 2 a 3 sempre con Wizz Air e Bruxelles Charleroi da 2 a 3 con Ryanair.
Inoltre, per la prima volta, Olbia sarà servita da Volotea per tutta la stagione invernale, con un ulteriore rinforzo nel periodo natalizio. Sempre per le festività, Volotea proporrà anche un volo per Parigi Orly.
Infine, Ryanair raddoppia le frequenze da Birmingham e Bristol, portandole a due volte a settimana, per favorire l’afflusso di turisti verso le stazioni sciistiche del Piemonte.