30/05/2018

Cronaca

Caselle: la Compagnia aerea polacca Lot inaugura il nuovo collegamento Torino-Varsavia

CONDIVIDI

A partire da ieri, martedì 29 maggio, sono in vendita i biglietti dei nuovi voli LOT, Compagnia aerea polacca, per la stagione invernale. A partire da fine 2018 LOT collegherà ogni sabato il capoluogo del Piemonte con due città polacche: Varsavia e Katowice.
La Compagnia ha messo in vendita i biglietti per i nuovi voli della stagione invernale che collegheranno Torino con Varsavia e Katowice. I voli saranno operati una volta alla settimana, il sabato, con Boeing 737-800 da 186 passeggeri in tre classi di viaggio: business, premium economy ed economy.
I collegamenti assicurati dal 29 dicembre al 23 marzo con il seguente calendario:

VARSAVIA 09:30 – TORINO 11:50
TORINO 18:10 – VARSAVIA 20:40
KATOWICE 15:30 – TORINO 17:30
TORINO 12:40 – KATOWICE 14:40

I nuovi collegamenti sono pensati per gli appassionati di sport invernali che potranno così raggiungere le stazioni sciistiche delle Alpi del Nord Ovest dall’Aeroporto di Torino in pullman. Le tariffe Flex e Full Flex includono il trasporto di sci.
“Siamo certi che gli appassionati di sport invernali approfitteranno dei nuovi voli da Varsavia e Katowice per raggiungere la loro meta di vacanza in Piemonte a sole due ore di viaggio, dove li aspettano un clima splendido, piste da sci eccellenti e una deliziosa cucina regionale”, ha affermato Adrian Kubicki, Responsabile Comunicazione della Copagnia aerea LOT. “La programmazione dei nuovi voli per Torino è stata possibile grazie all’espansione della nostra flotta di medio raggio”.

LOT è attualmente le compagnia aeree con più rapida crescita in Europa. Dall’inizio del 2016 il vettore polacco ha annunciato il lancio di 58 collegamenti, tra cui voli diretti da Varsavia a Los Angeles, Newark, Seoul, Tokyo e Singapore, da Cracovia a Chicago, da Rzeszów a Newark, da Budapest a New York e Chicago. Proprio quest’anno LOT ha iniziato a vendere biglietti per voli su otto nuove rotte: da Varsavia a Billund, Hannover, Mosca Domodedovo, Zaporizhia, Skopje e Podgorica, nonché da Cracovia a Budapest e da Bydgoszcz a Kiev Zhuliany.

Nel 2017 LOT ha trasportato oltre 6,8 milioni di passeggeri, con un aumento di oltre il 25% su base annua e prevede di superare nel 2019 i 10 milioni di passeggeri trasportati. Attualmente LOT impiega quasi 3.000 dipendenti in diversi paesi del mondo e utilizza una flotta di 54 aeromobili (comprese le macchine Nordika e quelle noleggiate da Blue Air – in totale 67). La consegna della seconda tranche di sei Embraer 195s che è stata ordinata dalla società di noleggio NAC è prevista per questa settimana. A giugno LOT trasporterà i suoi passeggeri a bordo di altri due nuovissimi Boeing 737 MAX 8s. Sempre a giugno, un altro nuovo Boeing 787-9 Dreamliner entrerà a far parte della flotta di LOT, il terzo di questi velivoli in flotta. Altri due Bombardier Q400 disponibili con un contratto di locazione a breve termine sono programmati in consegna alla fine del 2018.

I biglietti per i voli LOT, compresi quelli da Torino per Varsavia e Katowice, possono essere acquistati utilizzando tutti i canali disponibili: il sito web lot.com, il Call Center LOT, gli uffici di viaggio LOT e le agenzie di viaggio.

Dov'è successo?

19/04/2024 

Cronaca

Barbania: ladri rubano un’auto, fuggono e le danno fuoco in un prato nei pressi della provinciale

Un incendio ha distrutto una Fiat 500 rubata a Torino, nella serata di giovedì 18 aprile, […]

leggi tutto...

19/04/2024 

Cronaca

Chivasso celebra la Festa della Liberazione: ecco il programma delle manifestazioni

Nel 79esimo anniversario della liberazione dell’Italia dal nazifascismo, la Città di Chivasso celebra la festa nazionale […]

leggi tutto...

19/04/2024 

Sanità

Ospedale di Lanzo: il Nursind approva l’apertura delle sale operatorie. “Ma il personale dov’è?”

“Restiamo basiti e increduli in merito alla risposta della Regione Piemonte sulle nostre perplessità relative alla […]

leggi tutto...

19/04/2024 

Cronaca

Usseglio: si posiziona l’impalcato del nuovo ponte sul Rio Venaus lungo la strada provinciale 32

Sono entrati nella fase più importante e delicata i lavori per la ricostruzione del ponte sul […]

leggi tutto...

19/04/2024 

Sanità

Cirio in visita all’ospedale di Lanzo: il presidente promette un investimento di 300 mila euro

L’Ospedale di Lanzo ha intrapreso un significativo percorso di rinnovamento grazie a un investimento di 300 […]

leggi tutto...

19/04/2024 

Cronaca

Previsioni meteo: la Primavera tarda ad arrivare. Domani, sabato 20, possibili acquazzoni

Queste le previsioni del tempo per domani, sabato 20 aprile, elaborate dal centrometeoitaliano.it:  AL NORD   […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy