06/11/2023

Cronaca

A Strambino, martedì 14 novembre in Municipio incontro su come ridurre i consumi domestici

Strambino

/
CONDIVIDI

A Strambino, martedì 14 novembre in Municipio incontro su come ridurre i consumi domestici

Martedì 14 novembre, alle ore 18,00 in Municipio a Strambino, un nuovo incontro dedicato ai consumi domestici. “La nostra casa e le nostre abitudini determinano il modo in cui consumiamo. È possibile razionalizzare i consumi attraverso piccoli e semplici suggerimenti alla portata di tutti” spiega il relatore dell’incontro, l’educatore finanziario Antonio Cajelli.

Il precedente incontro, organizzato ad ottobre, era stato dedicato alle bollette ed ai portali dello Stato. Martedì 14 si parlerà invece di come funzionano gli elettrodomestici e come funziona il calore nelle nostre case. Due argomenti centrali vista la stagione invernale che stiamo per affrontare e la necessità di migliorare l’efficienza risparmiando sull’energia consumata e dunque sui soldi spesi.

L’incontro è promosso da Consorzio Intercomunale Servizio Socio-Assistenziali Caluso, grazie alla disponibilità del Comune di Strambino e alla collaborazione della Associazione Articolo 47.

06/12/2023 

Sport

SCi: il 2023 si chiude con un bilancio positivo per il Panathlon Ivrea. Successo per gli eventi organizzati

Sci: il 2023 si chiude con un bilancio positivo per il Panathlon Ivrea. Successo per gli […]

leggi tutto...

06/12/2023 

Cronaca

Rivarolo Canavese: treni in ritardo e pendolari al freddo per un guasto alla stazione di Settimo Torinese

Rivarolo Canavese: treni in ritardo e pendolari al freddo per un guasto alla stazione di Settimo […]

leggi tutto...

06/12/2023 

Cronaca

Caro parcheggio a Ivrea: sostare nelle strisce blu costerà da 70 centesimi a 1,20 euro l’ora

Caro parcheggio a Ivrea: sostare nelle strisce blu costerà da 70 centesimi a 1,20 euro l’ora […]

leggi tutto...

06/12/2023 

Cronaca

Forno Canavese: bimba si sente male in casa. Paura, infondata, per la presenza di monossido di carbonio

Forno Canavese: bimba si sente male in casa. Paura, infondata, per la presenza di monossido di […]

leggi tutto...

06/12/2023 

Cronaca

Chivasso piange la prematura scomparsa a soli 51 anni del maestro pasticcere Giuseppe Pruiti

Chivasso piange la prematura scomparsa a soli 51 anni del maestro pasticcere Giuseppe Pruiti E’ scomparso […]

leggi tutto...

06/12/2023 

Cronaca

Previsioni del tempo: domani, giovedì 7 dicembre, cielo sereno, ma il freddo non allenta la morsa

Queste le previsioni del tempo per domani, giovedì 7 dicembre, elaborate dal centrometeoitaliano.it:  AL NORD Al […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy