
Sport in lutto: si è spento a 53 anni Luigi Ballario, presidente onorario del Rivarolo Volley

Ha combattutto con coraggio, dignità e con tutte le sue forze contro un male terribile e inesorabile che lo ha consumato poco a poco: Luigi Ballario, 53 anni, presidente onorario della Finimpianti Rivarolo Volley si è spento corcondato dall’affetto della famiglia e dei tanti amici. Grande sportivo, Luigi “Gigi” Ballario ha dato al Volley Rivarolo molto del suo impegno: è grazie al suo costante impegno se la prima squadra della società biancorossa è cresciuta e, grazie alla dirigenza della società, è giunta a militare in serie B2.
Ballario ha anche lavorato molto per fare in modo che crescesse anche il settore giovanile. Il mondo dello sport canavesano è in lutto: grande tifoso del Torino, Luogi Ballario era apprezzato per la sua correttezza, impegno e lealtà. Sui social network i suoi tanti amici ed estimatori stanno esprimendo alla famiglia il loro corodoglio per la prematura scomparsa.
Il rosario sarà recitato nella serata di lunedì 11 dicembre alle ore 18,15 nella Chiesa San Giacomo in via Palma di Cesnola 15, a Rivarolo Canavese. La cerimonia funebre sarà celebrata martedì ore 14,30 nella Chiesa San Giacomo. Da qui il feretro raggiungerà il tempio funerario di Mappano dove la salma sarà cremata.