
Favria: sarà lo spettacolo “Il Gatto con gli stivali” a chiudere un’esplosiva rassegna teatrale
Bilancio più che positivo per l’attivissima Pro loco di Favria Canavese che, tra le tante iniziative ludiche e culturali che hanno caratterizzato questo 2016, ha anche promosso e organizzato una rassegna teatrale che ha riscosso un grande successo, segno che lo spettacolo e il teatro in particolare, sono ancora capaci di coinvolgere la cittadinanza. A chiudere l’evento, dopo il divertentissimo spettacolo interpretato da Margherita Fumero che ha registrato il sold-out presso il salone polivalente, sabato 5 novembre è prevista la messa in scena de “Il Gatto con gli Stivali”, il concerto eseguito dal Nuovo Corpo Musicale di Balangero diretto da Elisa Bellezza. Il Gatto con gli Stivali è interpretato in scena da Ilaria Rapisarda mentre la voce narrante è quella di Angelo Greco.
Il concerto-spettacolo che sarà caratterizzato dalle coreografie eseguite dal Corpo di Ballo di Balangero inizierà alle ore 21,00. Ingresso a 5 euro, gratis per i ragazzi di età inferiore ai 12 anni. Una curiosità: Angelo Greco che legherà con la propria voce i vari brani musicali è stato per molti anni insegnante di educazione musicale alle scuole medie di Favria. Da quest’anno è andato meritatamente in pensione e si dedica con passione e competenza agli eventi spettacolari.
Ma gli appuntamenti non terminano qui: prima della fine del corrente anno è previsto il concerto musicale di Santa Cecilia e un evento a favore delle popolazione del Centro Italia duramente colpite dai violenti terremoto dello scorso 24 agosto e di domenica 30 ottobre. Ma su questa importante iniziativa solidale vige ancora il massimo riserbo.