
TENNIS: Nico Drago è uno dei grandi favoriti del torneo Tc Favria. Positivo esordio di Pietro Oberti

La sua classifica di 34 non rispecchia assolutamente il suo reale valore, secondo molti è uno dei grandi favoriti del torneo e infatti Nico Drago mette subito le cose in chiaro per tutti i partecipanti al torneo: il gioco pulito e lineare del buon Alessandro La Gioia (suo avversario del match odierno) esalta il suo gioco, e il 35 granata è costretto, ahimè, a tornare a casa in “bicicletta”.
Bene oggi, martedì 13 settembre, nell’odierna edizione del torneo Tc Favria, anche Jack Baselica, con il mancino che prevale 64 a 62 sul talentuoso Eugenio Tomaino mentre in un match anni ’80 Ugo Pellegrinetti e Piero Micelotta danno vita a un match che potrebbe giocarsi con le racchette di legno per la pulizia dei colpi dei 2 giocatori ma che vede vincitore quest’ultimo.
In serata positivo l’esordio di Pietro Oberti che con il suo ottimo servizi scardina le resistenze di Federico Gatti comunque protagonista di un gran torneo con 3 vittorie e 2 positivi.
Oggi, mercoledì 14 settembre, giornata di “Champions” con programma che inizia alle 12 con Oberti-Floriddia e Sulis-Piero Micelotta , alle 17 in campo Giorgio Moriano e Morizio Marco mentre alle 19.30 toccherà a Fabrizio Fabry Rosboch esordire contro Paolino Fichera.
by Davide Catalano