
Previsioni meteo, torna il sole al Nord-Ovest: cieli sereni anche sul Canavese e temperature in lieve aumento
Queste le previsioni del tempo per domani, venerdì 3 aprile, elaborate dal centrometeoitaliano.it:
AL NORD
Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con nuvolosità in transito tra Romagna e Triveneto e sole prevalente altrove; condizioni soleggiate anche su Piemonte e
Canavese. Al pomeriggio ampie schiarite su tutto il Nord con cieli in prevalenza sereni, in particolare sul Nord-Ovest e sul Canavese. In serata e nella notte si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli generalmente sereni ovunque.
AL CENTRO
Al mattino nuvolosità irregolare in transito con residui fenomeni in Abruzzo, neve dai 1200-1300 metri. Nel pomeriggio tempo asciutto ma con ancora molte nubi, specie tra Lazio e Abruzzo. In serata e nella notte condizioni stabili con progressive schiarite da nord-ovest.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino molta nuvolosità con piogge sparse e neve in Appennino a quote di media montagna, più asciutto sulla Sardegna. Nel pomeriggio ancora acquazzoni tra Calabria e Sicilia, variabilità altrove. In serata e nella notte fenomeni in esaurimento con alternanza tra nubi e schiarite.
Temperature
Temperature minime e massime stabili o in generale aumento su tutta la Penisola, compreso il Nord-Ovest e il Canavese.
Fonte: www.centrometeoitaliano.it
Video meteo: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos