
Previsioni meteo, tornano nuvole e freddo: domani, giovedì 26 marzo, cieli coperti anche sul Canavese
Queste le previsioni del tempo per domani, giovedì 26 marzo, elaborate dal centrometeoitaliano.it:
AL NORD
Al mattino cieli in prevalenza coperti su gran parte delle regioni settentrionali. Precipitazioni intense interesseranno soprattutto la Romagna, con neve sull’Appennino a partire dai 300 metri. Sul Piemonte e sul Canavese il tempo si presenterà nuvoloso ma generalmente stabile. Nel pomeriggio le precipitazioni resteranno concentrate sulla Romagna, mentre altrove il cielo rimarrà coperto senza fenomeni rilevanti. In serata ancora molte nubi in transito su tutto il Nord, Canavese compreso, con un graduale miglioramento nel corso della notte e maggiori spazi di sereno.
AL CENTRO
Al mattino precipitazioni sparse interesseranno tutti i settori del Centro Italia, con nevicate sui rilievi a partire dai 700-1000 metri. Nel pomeriggio i fenomeni continueranno soprattutto tra Umbria, Marche e Abruzzo. Tra la serata e la notte le precipitazioni si concentreranno sui versanti adriatici, con nevicate in calo fino ai 400-500 metri.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino nuvolosità medio-alta in transito ma senza precipitazioni di rilievo. Nel pomeriggio instabilità in aumento con nevicate sull’Appennino tra 800 e 1200 metri e neve anche sulla Sardegna a partire dai 700 metri. In serata la quota neve sarà in ulteriore calo lungo l’Appennino, fino a 600-900 metri, con condizioni di maltempo diffuse.
Temperature
Temperature minime e massime in generale diminuzione su gran parte della penisola.