
Previsioni meteo: domani, mercoledì 21 gennaio tempo stabile sul Canavese ma il freddo permane
Queste le previsioni del tempo per domani, mercoledì 21 gennaio, elaborate dal cengtrometeoitaliano.it:
AL NORD
Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su gran parte delle regioni settentrionali. Sul Piemonte e sul Canavese condizioni di bel tempo, con qualche banco di nebbia o nubi basse nelle ore più fredde nelle zone di pianura e fondovalle. Nubi basse presenti anche sulla Romagna.
Al pomeriggio nuvolosità bassa in aumento sull’Emilia Romagna, mentre sul resto del Nord, Canavese compreso, si mantengono ampie schiarite e condizioni soleggiate.
In serata e nella notte si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto, con nuvolosità in aumento anche al Nord-Ovest, Canavese incluso, e ancora spazi di sereno al Nord-Est.
AL CENTRO
Al mattino molti addensamenti sul versante adriatico con locali piogge e neve fin verso i 700-900 metri, maggiori schiarite sul versante tirrenico. Al pomeriggio tempo più asciutto ma ancora nuvolosità compatta sul versante adriatico. In serata e in nottata poche variazioni con tempo asciutto, cieli sereni sul versante tirrenico e molta nuvolosità altrove.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino tempo instabile con piogge sparse, anche intense tra Calabria e Sicilia orientale. Neve in Appennino fino a quote di bassa montagna. Al pomeriggio ancora piogge sparse, con quota neve in rialzo. Residui fenomeni tra la serata e la notte ma con tendenza a graduale miglioramento, specie sulla Sardegna.
Temperature minime e massime stabili o in generale in diminuzione su tutta la Penisola.
Www.centrometeoitaliano.it
Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos