
Previsioni meteo: domani, 27 dicembre tempo in miglioramento, sole al Nord e in Canavese con nebbie al mattino
Ecco le previsioni del tempo per domani, venerdì 27 dicembre, elaborate dal centrometeoitaliano.it:
AL NORD
Al mattino tempo stabile su tutte le regioni settentrionali, con prevalenza di cieli sereni. Attenzione però a foschie dense e banchi di nebbia in Pianura Padana: fenomeno che interesserà anche il Canavese, soprattutto nelle ore più fredde della mattinata e lungo i fondovalle.
Nel pomeriggio poche variazioni, con condizioni generalmente soleggiate anche sul territorio canavesano. In serata e nella notte si rinnovano condizioni di tempo stabile, con cieli sereni e nuova formazione di nebbie e foschie nelle aree pianeggianti.
AL CENTRO
Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio ancora ampi spazi di sole. Tra la serata e la notte prosegue il tempo stabile con prevalenza di cieli sereni.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino piogge e acquazzoni sulle Isole Maggiori, mentre altrove il tempo sarà asciutto ma con nuvolosità diffusa sui settori interni e lungo le regioni adriatiche. Nel pomeriggio fenomeni ancora presenti sulla Sardegna, stabile altrove con cieli più soleggiati, specie sulla Sicilia. In serata e nella notte migliora anche sulla Sardegna, pur con ancora molte nubi; sereno o poco nuvoloso sulle altre regioni.
TEMPERATURE
Temperature minime in generale diminuzione; massime in rialzo al Nord, compreso il Canavese, e in calo al Sud e sulle Isole.
A cura di www.centrometeoitaliano.it
Video meteo: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos