
Previsioni meteo di sabato 13 dicembre: bel tempo generalizzato, ma attenzione alle nebbie nel Canavese
Queste le previsioni del tempo per domani, sabato 13 dicembre, elaborate dal centrometeoitaliano.it:
NORD ITALIA
Al mattino condizioni di tempo stabile su tutte le regioni settentrionali, con la presenza di locali banchi di nebbia e foschie su pianure e coste. Fenomeni che interesseranno anche il Piemonte, in particolare il Canavese, soprattutto nelle prime ore del giorno.
Nel pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo, con cieli in prevalenza soleggiati su tutti i settori e buona visibilità. Tra la serata e la notte persiste il tempo stabile, con il ritorno di nebbie e foschie sulle pianure e nelle vallate interne, compreso il Canavese.
CENTRO ITALIA
Tempo asciutto nel corso della giornata sulle regioni centrali, con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Possibili addensamenti bassi lungo le coste adriatiche e locali foschie o banchi di nebbia nelle zone interne.
In serata e nottata non sono previste variazioni, con cieli sereni e nuovo aumento di foschie e nebbie nelle aree interne.
SUD E ISOLE MAGGIORI
Condizioni di tempo stabile sulle regioni meridionali per l’intera giornata, con cieli sereni o poco nuvolosi. Addensamenti bassi più consistenti lungo i settori adriatici e sulla Sardegna. In serata e nottata il tempo rimarrà asciutto, con cieli in prevalenza sereni e nuvolosità bassa sulle stesse aree.
TEMPERATURE
Valori minimi e massimi stazionari o in lieve calo da Nord a Sud.
Video meteo domani:
https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos