
Auto si ribalta a Borgaro Torinese: alla guida della vettura si trovava una 40enne positiva all’alcoltest
Paura nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 27 novembre in via Lanzo, dove una Renault Clio si è ribaltata improvvisamente lungo la carreggiata, finendo la corsa contro un cartello stradale nei pressi dell’autovelox.
Alla guida del veicolo c’era una donna di circa 40 anni, residente a Favria. Sottoposta all’alcoltest dalla polizia locale intervenuta sul posto, la conducente è risultata con un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti dalla legge. Per la quarantenne è quindi scattato il ritiro immediato della patente e le relative sanzioni amministrative previste dal Codice della Strada.
I sanitari del 118 Azienda Zero hanno soccorso la donna e, in via precauzionale, l’hanno trasportata in ospedale per gli accertamenti del caso. Nonostante il ribaltamento, non sono stati coinvolti altri veicoli e non si registrano feriti gravi.
Il sinistro ha causato disagi temporanei alla viabilità nella zona, con rallentamenti al traffico durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della carreggiata. (immagine di archivio).
F.S.