
Meteo mercoledì 26 novembre: neve in montagna e piogge sparse, il Canavese tra le zone più interessate
Queste le previsioni del tempo del domani, mercoledì 26 novembre, elaborate dal centrometeoitaliano.it
Nord
Al mattino locali piogge sui settori adriatici, asciutto altrove con schiarite al Nord-Ovest. In Canavese il cielo sarà nuvoloso con possibili deboli piogge intermittenti, specie nelle zone collinari e lungo le valli, mentre le montagne potrebbero ricevere i primi fiocchi sopra i 400-500 metri. Al pomeriggio non sono previste variazioni significative; in serata e durante la notte residui fenomeni sulla Romagna con neve in Appennino fino a 600-700 metri, con condizioni più stabili sul resto del Nord.
Centro
Al mattino nuvolosità in transito su tutte le regioni con piogge sparse e neve sui rilievi oltre 1000-1200 metri. La Toscana risulta più asciutta. Al pomeriggio tempo invariato, mentre in serata residui fenomeni sui settori costieri. Durante la notte precipitazioni in ingresso sul versante adriatico con neve oltre 900-1100 metri.
Sud e isole
Al mattino piogge sparse sulla Sardegna con neve oltre 1100-1200 metri; locali fenomeni anche sui settori tirrenici, più asciutto altrove. Nel pomeriggio estensione dei fenomeni su quasi tutte le regioni; in serata e nella notte miglioramento con precipitazioni limitate ai settori costieri.
Le temperature minime e massime saranno in generale diminuzione su tutta Italia, con un lieve rialzo delle massime al Nord.
Per dettagli e aggiornamenti: Centro Meteo Italiano
Video Meteo: YouTube