
Chivasso, dramma in via Tellini: 79enne investita e uccisa dall’auto guidata dalla nipote. Inutili i soccorsi del 118.
Dramma questa mattina, lunedì 3 novembre 2025, a Chivasso, dove una donna di 79 anni, Graziella Ojan, ha perso la vita dopo essere stata investita dall’auto guidata dalla nipote.
L’incidente è avvenuto intorno alle 10 in via Tellini, la trada in cui abitava la pensionata. Secondo una prima ricostruzione, la giovane – una ragazza di 24 anni – era al volante di una Fiat Punto e stava effettuando una manovra in retromarcia quando, per cause ancora da accertare, ha inavvertitamente colpito la zia, che si trovava dietro la vettura.
Immediata la richiesta di aiuto e l’arrivo dei sanitari del 118, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile: il cuore della donna aveva già smesso di battere. Il medico di turno non ha potuto far altro che constatarne il decesso sul posto.
Sotto shock la nipote, che è stata assistita dal personale sanitario e accompagnata per accertamenti. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Chivasso, impegnati nei rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. (Immagine di archivio).