
Lavori stradali a Chialamberto e Ala di Stura: previste chiusure temporanee lungo le strade provinciali
Disagi in vista per la viabilità nelle Valli di Lanzo. La Città Metropolitana di Torino ha annunciato due interventi di manutenzione che comporteranno temporanee chiusure al traffico lungo le strade provinciali.
A Chialamberto, la Strada Provinciale 33 della Val Granda sarà chiusa da lunedì 3 a martedì 11 novembre, nel tratto compreso tra il chilometro 9+515 e il chilometro 9+900. Il provvedimento si rende necessario per consentire il completamento della sistemazione viaria successiva alla demolizione di un fabbricato situato sul lato sinistro della carreggiata, all’altezza del chilometro 9+800.
La circolazione sarà interdetta a tutti i veicoli, ad eccezione dei residenti in zona e dei mezzi di soccorso. Un percorso alternativo sarà segnalato sul posto. La chiusura non si protrarrà oltre la conclusione dei lavori.
Ad Ala di Stura, invece, è prevista la chiusura notturna della Strada Provinciale 1 delle Valli di Lanzo, nel tratto compreso tra il km 50 e 50+300, per consentire la sistemazione dei sottoservizi in frazione Cresto. La strada sarà inaccessibile dalle 22 alle 5 nelle notti tra martedì 4 e mercoledì 5 novembre e tra mercoledì 5 e giovedì 6 novembre.
Nelle settimane successive, condizioni meteo permettendo, ulteriori interventi di scarifica e rifacimento del manto stradale comporteranno nuove chiusure notturne temporanee.