
Previsioni del tempo: domani, sabato 6 settembre, sole protagonista, poche nubi e temperature in aumento”
Queste le previsioni del tempo per domani, sabato 6 settembre, elaborate dal centrometeoitaliano.it
CANAVESE
Il fine settimana si aprirà con tempo stabile anche sul Canavese: cieli sereni o poco nuvolosi al mattino, condizioni soleggiate nel pomeriggio con qualche velatura di passaggio senza fenomeni. Serata e nottata all’insegna della stabilità, con temperature gradevoli e valori massimi in lieve aumento rispetto ai giorni precedenti.
AL NORD
Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio ancora cieli per lo più soleggiati, salvo qualche innocuo addensamento sulle Alpi. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con prevalenza di cieli sereni.
AL CENTRO
Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori con tempo asciutto. Al pomeriggio poche variazioni con cieli soleggiati e qualche nube in Appennino. Nessuna variazione in serata e nottata quando si rinnovano condizioni di tempo asciutto su tutte le regioni.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori con tempo asciutto. Al pomeriggio non sono previsti cambiamenti sostanziali. Nessuna variazione in serata e nottata quando si rinnovano condizioni di tempo asciutto su tutte le regioni.
Temperature: minime in calo al centro-nord, in lieve rialzo al sud; massime stabili o in aumento da nord a sud.
Approfondimenti e aggiornamenti: www.centrometeoitaliano.it
Video previsioni: YouTube – Centro Meteo Italiano