
Viabilità, riaperta la provinciale 4 tra Baldissero e Pavarolo. Ancora chiusure a Lauriano e Casalborgone
È stata riaperta nella giornata di oggi la strada provinciale 4, nel tratto compreso tra il chilometro 6+000 e il chilometro 6+500 nei territori comunali di Baldissero Torinese e Pavarolo. Il tratto era stato chiuso nei giorni scorsi a causa dei danni provocati dai forti temporali che si sono abbattuti sulla zona. L’intervento di rimozione degli alberi caduti e di quelli pericolanti su terreni privati adiacenti alla carreggiata è stato realizzato grazie al tempestivo intervento del Comune di Baldissero Torinese. (Nella foto).
Restano invece in vigore altre due chiusure per lavori urgenti su strade provinciali del territorio. A Lauriano, la provinciale 100 di Moriondo è interdetta al traffico dal chilometro 5+520 al chilometro 5+540 fino alle ore 24 di sabato 2 agosto, a causa di una perdita su una condotta del gas localizzata all’altezza del ponte.
A Casalborgone, la chiusura della provinciale 71 di Aramengo è stata prorogata fino a giovedì 14 agosto nel tratto compreso tra il chilometro 0+200 e il chilometro 2+050. Il divieto di transito riguarda tutti i veicoli, ad eccezione dei mezzi di soccorso, ed è legato ai lavori di sostituzione di una condotta idrica da parte di Smat S.p.A.