02/01/2024

Cronaca

Sfiorata la tragedia a Settimo Torinese: in fiamme un intero palazzo. Evacuate cinquanta persone

Settimo Torinese

/
CONDIVIDI

Sfiorata la tragedia a Settimo Torinese: in fiamme un intero palazzo. Evacuate cinquanta persone

Un grave incendio ha colpito un condominio di Settimo Torinese, nella zona di via Monte Bianco, costringendo all’evacuazione di circa 50 persone. Le fiamme, divampate per cause ancora in fase di accertamento, hanno danneggiato due appartamenti e messo a rischio la vita degli inquilini.

L’intervento dei vigili del fuoco, arrivati sul posto con tre squadre e due autoscale, è stato tempestivo e decisivo. Grazie al loro lavoro, sono riusciti a soccorrere gli occupanti del palazzo, tra cui una persona con difficoltà di movimento che è stata trasportata a terra con il cestello dell’autoscala. Due persone hanno riportato ferite lievi e sono state affidate al 118, che ha inviato più ambulanze per prestare le prime cure.

Dopo aver spento le fiamme, i pompieri hanno provveduto alla bonifica e alla messa in sicurezza dell’edificio. Anche gli agenti della Polizia Municipale sono intervenuti per regolare il traffico e avviare le indagini sulle cause dell’incendio.

Alcune delle persone evacuate sono state trasportate in ospedale per ulteriori accertamenti sanitari.

05/04/2025 

Cronaca

Piamprato, escursionisti in difficoltà a 2.500 metri di quota: recuperati con l’elicottero dei Vigili del Fuoco

Piamprato, escursionisti in difficoltà a 2.500 metri di quota: recuperati con l’elicottero dei Vigili del Fuoco […]

leggi tutto...

05/04/2025 

Cronaca

Giallo a Leinì: cadavere in decomposizione ritrovato in un cascinale abbandonato da anni

Giallo a Leinì: cadavere in decomposizione ritrovato in un cascinale abbandonato da anni Ieri, venerdì 4 […]

leggi tutto...

05/04/2025 

Cronaca

Ivrea, giovane soccorsa con lividi e in stato confusionale: si indaga su possibile caso di violenza

Ivrea, giovane soccorsa con lividi e in stato confusionale: si indaga su possibile caso di violenza […]

leggi tutto...

05/04/2025 

Cronaca

Cuorgnè, operaio travolto mentre rifaceva la segnaletica stradale: ricoverato in ospedale a Ivrea

Cuorgnè, operaio travolto mentre rifaceva la segnaletica stradale: ricoverato in ospedale a Ivrea Un incidente sul […]

leggi tutto...

04/04/2025 

Cronaca

Agliè punta alla vittoria come “Borgo dei Borghi 2025”: ultimi due giorni per votare online

Agliè punta alla vittoria come “Borgo dei Borghi 2025”: ultimi giorni per votare online Mancano solo […]

leggi tutto...

04/04/2025 

Cronaca

Torino-Ceres. Avetta (Pd): “Dopo più di un anno alla stazione di Caselle aeroporto stessi disservizi”

Torino-Ceres. Avetta (Pd): “Dopo più di un anno alla stazione di Caselle aeroporto stessi disservizi” Il […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy