
Rivara: automobilista di 66 anni si ribalta con l’auto e finisce al pronto soccorso
Stava facendo ritorno a casa quando all’improvviso, per cause ancora in via di accertamento, ha sbandato con l’auto urtando un muro di cemento. L’impatto è stato violento e la Peugeot 107 si è ribaltata. E’ accaduto ieri sera, in via Forno Canavese, poco dopo le 23,00 a Rivara, nei pressi di frazione Crosi. Vittima dell’incidente è Giovanni B. 66 anni, residente a Rivara.
Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco e un’ambulanza del 118. I pompieri hanno faticato non poco per estrarre il conducente dalle lamiere contorte dell’auto che è stato successivamente trasportato al pronto soccorso del vicino ospedale di Cuorgnè. Nell’incidente l’uomo ha riportato diverse contusioni ma a giudizio dei medici le sue condizioni di salute non sarebbero gravi.
A compiere i rilievi necessari per ricostruire la dinamica cha ha cusato il sinistro sono stati i carabinieri della Compagnai di Venaria. Disagi per la circolazione stradale: per consentire le operazioni di soccorso la provinciale che collega Rivara e Forno Canavese gli automobilisti hanno dovuto percorrere la strada a senso unico alternato per oltre un’ora.