
L’ultimo addio di Chivasso a Vanda Ferrero. Aveva 86 anni. La figlia l’ha trovata priva di vita in casa

Aveva 86 anni Vanda Ferrero vedova Bonaudo. L’anziana è stata trovata priva di vita nel suo appartamento situato in uno stabile di viale Vittorio Veneto, a pochi passi dal centro urbano. È accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 24 aprile. A fare la drammatica scoperta è stata la figlia che si era recata dalla madre e non ottenendo risposta ha aperto con la copia delle chiavi in suo possesso. Quando è entrata nell’appartamento la donna ha trovato la madre seduta su una poltrona, ormai deceduta.
Sul posto sono intervenuti il personale sanitario, i Vigili del fuoco del distaccamento di Chivasso e i carabinieri della Locale Compagnia. Il medico legale ha stabilito che la pensionata è morta per cause naturali. Il funerale di Vanda Ferrero sarà celebrato domani, martedì 26 aprile, alle 15,30 nella chiesa parrocchiale “Santa Maria Assunta” di Chivasso. La salma sarà tumulata nella tomba di famiglia al cimitero di Chivasso.
Nel pomeriggio di oggi, lunedì 25 aprile, il parroco don Davide Smiderle ha ricordato la donna durante la celebrazione della messa pomeridiana. Tutta la città si stringe con dolore e solidarietà intorno alla famiglia in questo drammatico momento.