
San Giusto: coppia di anziani coniugi intossicata dal monossido di carbonio finisce in ospedale

Intossicati dal monossido di carbonio: a finire in ospedale è stata una coppia di anziani coniugi residenti a San Giusto, rispettivamente di 82 e 74 anni. È accaduto nel pomeriggio di ieri, sabato 2 ottobre in vicolo Marco. L’allarme è scattato nel pomeriggio.
Sul posto sono tempestivamente intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Ivrea e i volontari del Comitato della Croce Rossa di Rivarolo Canavese.
I sanitari hanno stabilizzato le condizioni di salute dei coniugi e li hanno trasportati in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea. I Vigili del fuoco, coadiuvati dai colleghi del Nucleo NCRBR di Torino hanno messo in sicurezza l’area e stanno procedendo ai necessari accertamenti per stabilire le cause che hanno provocato la fuoriuscita del monossido di carbonio.