
Rivarolo: a fuoco la cascina Mellano in borgata Vittoria. Distrutto un fienile. Vigili del fuoco al lavoro

Furioso incendio a Rivarolo Canavese in borgata Vittoria al confine con il comune di Bosconero. Il rogo è divampato all’interno dell’azienda agricola Mellano intorno a mezzogiorno di oggi, lunedì 20 settembre. Sul posto sono impegnate una decina di squadre dei vigili del fuoco accorse da tutto il Canavese. Le fiamme hanno devastato un fienile dell’azienda agricola. Centinaia le rotoballe custodite all’interno della struttura che sono andate in fumo.
A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. L’incendio ha provocato una densa e acre colonna di fumo che si è levata verso il cielo visibile a diversi chilometri di distanza. Sul luogo sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco dei distaccamenti di Ivrea, Rivarolo Canavese, Torino Stura, Volpiano, Mathi e Bosconero che sono attualmente impegnati, dopo ore di intenso lavoro a mettere in sicurezza tutta la vasta area interessata dall’incendio.
Sul posto sono anche intervenuti il sindaco di Rivarolo Alberto Rostagno, gli agenti della polizia locale di Rivarolo e i carabinieri della Compagnia di Ivrea. Allo stato attuale delle cose non sono segnalati danni agli animali e alla cascina adiacente il fienile andato a fuoco.