
Rivarolo Canavese: i ladri razziano il negozio “Hobby Cicli” e fuggono con dieci biciclette di marca
Hanno preso d’assalto il negozio “Hobby Cicli” che si trova in via Gallo Pecca a Rivarolo Canavese nel centro commerciale “San Francesco” e sono fuggiti con un ingente bottino. È accaduto la notte scorsa.
I ladri avrebbero forzato l’ingresso del negozio specializzato nella vendita di biciclette e articoli ciclistici con l’ausilio di un palanchino e, quando sono penetrati all’interno dell’esercizio commerciale hanno fatto razzia. La “banda” ha agito con un’inusuale noncuranza e rapidità senza fare caso al fatto che all’interno del locale si trovassero posizionate le telecamere di sorveglianza e che fosse scattato l’allarme antifurto.
Sono almeno una decina le biciclette di marca trafugate e caricate, con ogni probabilità su un furgone. I danni sarebbero ingenti anche se non ancora quantificati. Dopo aver compiuto il colpo i malviventi si sono rapidamente dileguati senza lasciare traccia.
Nella mattinata di oggi, venerdì 9 ottobre, i titolari del negozio hanno sporto denuncia ai carabinieri. Sul furto indagano i carabinieri della stazione della stazione di Rivarolo Canavese che stanno visionando i filmati registrati dalle videocamere.