
Leinì: motociclista di 34 anni muore in via Torino nello schianto con un’auto e un autocarro

Un motociclista di 34 anni è morto in un tragico incidente stradale che ha avuto luogo intorno alle 15,30 di oggi pomeriggio mercoledì 12 marzo in via Torino a Leinì. Nell’incidente sono stati coinvolti, per cause ancora in via di definizione oltre al motociclista anche un autocarro e una Fiat Panda. Il “centauro” è morto sul colpo. Inutili i tentativi di soccorrerlo da parte del personale sanitario del 118.
Sul posto è anche atterrato l’elisoccorso del 118 che dopo pochi minuti è decollato senza paziente. Il tratto di strada nel quale ha avuto luogo il drammatico sinistro è stato nel passato teatro di altri grandissimi incidenti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Leinì che si stanno occupando di ricostruire la dinamica, i vigili del fuoco dei distaccamenti di Caselle e Torino e i carabinieri della stazione di Leinì.
La strada provinciale è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia per consentire i soccorsi, i rilievi e la rimozione dei mezzi incidentati.